Lingua
Area Riservata
  

Customer Care

Covind offre un servizio di assistenza clienti fornendo tutte le informazioni inerenti listini, stato delle spedizioni, fatturazione, qualità, informazioni tecniche, novità di prodotto, disponibilità a magazzino e molto altro.
Il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le richieste che perverranno via mail nel più breve tempo possibile.
Per ottenere, invece, risposte in tempo reale, da oggi disponibile anche la chat di Skype.


Customer Service - Italia   Customer Service - Estero   Documentazione per reclami




Covind accorcia le distanze dando una risposta a ogni tua esigenza, da oggi potrai ricevere qualunque informazione chiamando:

Vendite
Roberta Cagna
T. +39 011 8965719
F. +39 011 8965756
vendite@covind.it 
Lingua parlata:


Post-Vendita
Paola Greganti
T. +39 011 8965706
F. +39 011 8965758
p.greganti@covind.it
Lingua parlata:




Vendite e Post-Vendita
Barbara Nocco
T. +39 011 8965759
F. +39 011 8005149
b.nocco@covind.it 
Lingua parlata:
  


Linda Cambiaghi
T. +39 011 8965735
F. +39 011 8005149
l.cambiaghi@covind.it 
Lingua parlata:
  


Elena Regis
T. +39 011 8965722
F. +39 011 8005149
e.regis@covind.it 
Lingua parlata:
  



Apertura reclamo

Scarica e leggi le istruzioni necessarie per segnalarci un'anomalia.
  Modulo Segnalazione Anomalia (MSA)

Nel caso di segnalazioni per problemi post-vendita potete scaricare il Modulo Segnalazione Anomalia ed inviarlo a mezzo mail o fax all'Assistenza Clienti.